16-18 giugno – L’Officina dell’Amore organizza il Festival della Pizza a Pignataro Maggiore (CE)

officina dell'amore

L’Officina dell’Amore, un’associazione no profit, sta organizzando il Festival della Pizza nel piccolo paese di Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, nel weekend del 16/17/18 giugno.

Il FESTIVAL DELLA PIZZA nasce da un’idea di Marco Quintili, noto PizzaChef.

“Da alcuni anni, i nostri amici Marco Quintili e sua moglie Laura si sono offerti volontariamente di organizzare questo evento per aiutarci a raccogliere fondi a favore dell’Ospedale Pausilipon. Confessiamo che l’idea ci ha inizialmente provocato un po’ di ansia… Ma non siamo sole e non lo siamo mai state. Ancora una volta, con la collaborazione di persone speciali, vi invitiamo a partecipare a queste tre magnifiche serate. Durante l’evento, potrete gustare una pizza unica, preparata con ingredienti di alta qualità come solo i nostri maestri pizzaioli sanno fare.” raccontano le 30 donne dell’associazione.

Tra i partecipanti saranno presenti:

• AROMÉ
• Pizzeria La Spiga
• Pizzeria 24K di Gianpio Grillo

Il tutto sotto la guida di Marco Quintili, per una pizza d’autore!

L’OFFICINA DELL’ AMORE, con il supporto del Comitato Festeggiamenti San Vito Martire, è pronta a offrirvi il meglio.

L’Officina dell’Amore è una giovane associazione a promozione sociale, che dedica particolare attenzione ai bambini oncologici dell’Ospedale Pausilipon di Napoli, uno dei principali centri per la cura di leucemie e tumori solidi in età pediatrica. Il gruppo è composto da circa 30 donne che ogni anno adottano un progetto proposto dalla Direzione Sanitaria del Pausilipon. Mettono in atto numerose attività, tra cui la vendita di manufatti realizzati dalle abili mani delle volontarie, nella convinzione che tutti i bambini, in particolare quelli affetti da tumori, siano figli di tutti noi e che sia nostro dovere prendercene cura.

A questo link la pagina FB de L’Officina dell’Amore per vedere come, nonostante le risorse limitate, si cerchi di donare speranza ai bambini.

Il motto dell’associazione è “Perché L’Officina dell’Amore siamo noi, ma non senza di voi!”

Lascia un commento