Bonollo 1908 al Vinitaly

Bonollo 1908 al Vinitaly
Bonollo 1908 al Vinitaly

Dal 6 al 9 aprile, Bonollo 1908 porta a Vinitaly (HALL 5 – STAND F3) le sue eccellenze, tra nuove creazioni e icone del gusto, in un dialogo continuo alla scoperta del bello e del buono senza compromessi.

Il palcoscenico veronese sarà l’occasione per il debutto di Ligneum – le pregiate riserve tonneaux di Bonollo 1908: quattro pezzi esclusivi, ciascuno con una personalità distintiva.

Ligneum Cru Italiae, ricco e strutturato; Ligneum Prosecco, morbido ed elegante; Ligneum Moscato, aromatico e avvolgente; e Ligneum Miele di Tiglio, dal profilo balsamico e rotondo.

La maturazione in tonneaux di rovere valorizza le note sensoriali distintive di ogni referenza, dando vita a un’esperienza di degustazione originale, contemporanea e coinvolgente.

Accanto alle nuove Ligneum, Bonollo 1908 celebra anche il restyling dei tre pezzi iconici OF Amarone Barrique, OF Dorange e OF Amaro, espressione compiuta di Taste OF Beauty.

Oltre all’universo OF, Bonollo 1908 presenterà anche le eccellenze dei brand Ballor e Templeton.

Con una storia di 170 anni, Ballor è oggi protagonista nella mixology contemporanea grazie a tre creazioni d’autore: Ballor Vermouth, Ballor Gin e Ballor 100.

La selezione accurata delle botaniche e la maestria distillatoria donano a ciascun prodotto un carattere distintivo, perfetto per gli appassionati del buon bere.

Novità assoluta per Vinitaly 2025 sarà la presenza della Templeton Distillery, con cinque esclusive referenze di whiskey artigianali.

Templeton Rye Whiskey 10 anni Riserva, Templeton Rye Whiskey 6 anni, Templeton Rye Whiskey 4 anni, Templeton Midnight Whiskey e Templeton Fortitude Bourbon.

Un tributo alla tradizione e alla qualità, ora disponibile in Italia grazie alla distribuzione esclusiva di Bonollo 1908.

Autore

Lascia un commento