A Napoli arriva “OVOLIER”

A Napoli arriva "OVOLIER", l'uovo di Luciano Pirolo dedicato a Geolier. Continua la Geolier Mania. All'ultimo Festival di Sanremo, il grande pubblico, ha avuto modo di conoscere Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, uno degli artisti rap italiani più quotati.

A Napoli arriva “OVOLIER”, l’uovo di Luciano Pirolo dedicato a Geolier. Continua la Geolier Mania. All’ultimo Festival di Sanremo, il grande pubblico, ha avuto modo di conoscere Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, uno degli artisti rap italiani più quotati.

Nato a Secondigliano, il rapper si è avvicinato alla musica grazie alle gare di freestyle e nel 2018, ha realizzato il primo album grazie al quale è diventato in poco tempo uno degli artisti più importanti sulla scena nazionale.

Dopo il murales a lui dedicato, è arrivato a Napoli “Ovolier”, l’uovo di Pasqua creato da Luciano Pirolo.

Ancora una volta, Pirolo, l’uomo cresciuto tra sacchi di juta pieni di cacao pregiato e che ha ereditato una tradizione centenaria, tramandata nella sua famiglia da generazioni è al passo con i tempi, interpretando le esigenze e i desideri dei suoi clienti.

Luciano ha saputo innovarsi nel tempo, introducendo tecniche moderne senza mai perdere di vista l’autenticità del prodotto.

Il risultato è un cioccolato eccezionale, che racchiude in sé la ricchezza e la complessità dei sapori del cacao, esaltati da una lavorazione attenta e rispettosa.

La creazione del momento, in vendita presso la Cioccolateria Piluc, tempio dedicato al cioccolato di qualità, sarà disponibile in edizione limitata previa prenotazione.

Lascia un commento