Al VI Campionato Nazionale Pizza DOC assegnati i premi “testa sul banco”
Si è conclusa il 12 Novembre scorso la sesta manifestazione del CAMPIONATO NAZIONALE PIZZA DOC con la premiazione dei vari vincitori delle 12 categorie in gara.
“Di Testa e di Gola“, media partner ufficiale dell’evento, ha ideato il premio “Testa sul Banco – a chi fa rumore senza far rumore” volendo omaggiare il sacrificio, il duro lavoro che non si tramuta in vuota narrazione ma è sostanza vera.
Ricevono la targa la giovane promessa: Alessandro Della Monica della pizzeria KeKudos di Cava de’ Tirreni
Gianni Breglia di PIZZERIA DEL POPOLO – NAPOLI
Giovanni Improta di Pizzeria & Trattoria al ’22 – NAPOLI
Antonio Pepe dell’Antica Osteria Pizzeria Pepe a Caiazzo (CE)
Grossa soddisfazione da parte dei premiati che superata la timidezza, ricevevano l’omaggio del pubblico di appassionati e giornalisti.
Da annotare il simpatico paradosso volutamente creato dove un sito come il nostro, retto da un’Agenzia di comunicazione ma in maniera del tutto indipendente e disgiunta, ha inteso premiare chi non si comunicava.
La motivazione che ha dettato questa scelta è stata di dare, in un mondo ad altissima velocità mediatica ed estremamente liquida, una chance a chi sicuramente fa un grande lavoro con grandissimi risultati ma lontano dai riflettori e dai clamori della cronaca enogastronomica.
A breve verrà assegnato il Premio Pizzaiolo dell’anno esternamente ad ogni evento.