Aperitivo vista mare al tramonto alle Terrazze del Ritual

Aperitivo vista mare al tramonto alle Terrazze del Ritual

Aperitivo vista mare al tramonto alle Terrazze del Ritual

In estate non c’è momento migliore del tramonto per godersi un cocktail con vista mare.

Se il mare è uno dei più belli del mondo, se il cocktail è studiato per rispecchiare l’anima sperimentatrice ed esoterica di uno dei locali più storici della Sardegna, se il panorama è quello che si osserva dalla prospettiva unica della collina che sovrasta Baja Sardinia.

Non puoi che essere alle Terrazze del Ritual.

Qui, i drink sono studiati per superare ogni limite geografico e sensoriale.

Cocktail dalla personalità originale, innovativa e sensuale, che richiamano le atmosfere magiche, ancestrali e uniche del luogo in cui vengono serviti.

Il Ritual Club, tempio senza tempo realizzato nel 1970 da Andres Fiore.

Incastonato tra le rocce granitiche di Baja Sardinia, in perfetta armonia con il territorio circostante.

Esso è un capolavoro che fonde natura, architettura, cultura, ristorazione, mixology e intrattenimento.

Un luogo in grado di avvolgere il pubblico in un’esperienza capace di trascendere i confini del tempo.

Dal 2019, in cima alla camaleontica architettura arroccata sul monte, sorge il rooftop restaurant e mixology club Le Terrazze del Ritual.

Un luogo dove la particolarità dell’edificio e la sontuosità dei paesaggi accolgono le suggestioni gastronomiche e culturali della tradizione sarda e mediterranea, con un tocco internazionale.

Qui la carta dei cocktail.

Per l’aperitivo o l’after dinner, è pensata per soddisfare i palati più esigenti con abbinamenti e suggestioni fortemente ispirati dall’idea del viaggio e della contaminazione tra culture.

Qualche esempio?

Pink is Punk è il drink che rompe gli schemi con le sue borchie di gel di sale nero.

Il Tequila Patrón Silver, con una parte sour perfettamente bilanciata di agave, lime e per finire la freschezza estiva della soda al cocomero.

Nel leggendario Chupacapra la tequila Casamico Blanco con il suo gusto vanigliato si sposa perfettamente con la complessità dell’Italicus Rosolio al bergamotto.

Essa viene completata da uno Spicy Cordial con jalapeño verde, succo e zest di lime e pompelmo rosa, presente anche il T-elery che offre una combinazione di sapori freschi e prorompenti.

Con il sedano che conferisce freschezza abbinato al succo di mela acidificato, ai quali viene aggiunto Tanqueray Ten e Italicus per una nota di dolcezza.

Questi e molte altre proposte food&drink saranno gustabili tutte le sere d’estate presso la magica location delle Terrazze del Ritual.

https://www.ritual.it/le-terrazze-ritual/

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.