Arie Divin(e): Degustazioni enologiche e musica per una serata indimenticabile

Arie Divin(e)

Il 16 aprile 2023 alle 18:30, il Rotary Club Rutigliano e Terre dell’Uva, insieme all’Interact G.R.E.A.T e all’Associazione Italiana Sommelier – Delegazione Bari e Palazzo Pesce, presenteranno “Arie Divin(e)! Degustazioni enologiche sulle note della grande tradizione lirica e della musica cameristica”.

Il ricavato dell’evento andrà al progetto “Sommelier Astemio“, un corso professionale per giovani operatori della “Locanda del Giullare Ristoarte” di Trani, dove lavorano persone con disabilità e fragilità sociali. Il team di venti giovani ristoratori altamente qualificati porterà in tavola la cucina tradizionale pugliese con passione, entusiasmo, impegno e tanta voglia di cambiare il mondo.

Gli esperti dell’A.I.S. della Delegazione di Bari guideranno il pubblico in un percorso sensoriale tra i prodotti enologici delle cantine Tormaresca, Torrevento, Terre Carsiche, Cardone, Terre San Vito e Barsento, accompagnati dalle celebri arie e melodie “intorno al vino”.

La voce del mezzosoprano Margherita Rotondi, accompagnata dal pianoforte di Vincenzo Cicchelli, sarà il protagonista della serata.

Il costo del biglietto è di 20 euro per gli adulti e 15 euro per i minori di 18 anni. Il biglietto comprende la degustazione di vini, stuzzichini, il concerto e una conferenza. L’evento non è incluso nell’abbonamento.

Palazzo Pesce
Via Van Westerhout, 24
Mola di Bari

Lascia un commento