Bono Vox festeggia il suo compleanno da Mimì alla Ferrovia

bono vox

Bono Vox, frontman degli U2, è arrivato a Napoli in vista dell’unica tappa italiana che lo terrà impegnato sabato 13 maggio al Teatro San Carlo con lo spettacolo “Stories of surrender”

Bono Vox, arrivato all’aeroporto di Capodichino, ha trascorso la serata al ristorante Mimì alla Ferrovia in via Alfonso d’Aragona dove ha festeggiato in una saletta privata il suo 63esimo compleanno.

Il cantante, come reso noto dalla proprietà tramite i profili social del locale, “ha degustato tutte le tipicità locali e i piatti della tradizione di Mimì alla ferrovia: treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, ​peperone ‘mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi.​ E poi a seguire spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese. E per concludere babà e pastiera napoletana​”.

Il leader degli U2 ha omaggiato anche la squadra campione d’Italia indossando una sciarpa celebrativa e, alla domanda “allergie o intolleranze”? del personale di sala, ha avuto un’unica e secca risposta:​ ” I’m only allergic to Juventus​. Forza Napoli Sempre!​”.

Lascia un commento