Chef in Camicia e Santa Maria Tex-Mex Italia nella sfida più calda dell’estate

Chef in Camicia

In una grigliata epica e una sfida tra team tacos e team tortillas, Chef in Camicia ha dato vita ad un evento culinario che ha coinvolto dal vivo dieci fortunati utenti della propria community online.

La media company più amata dai foodies di tutta Italia, ha organizzato una social campaign e on field challenge grazie alla collaborazione con Santa Maria Tex Mex Italia, brand distribuito e importato dal gruppo Eurofood Spa, noto per la sua esperienza e passione in questo mondo. La location d’eccezione è stata il cuore degli studios milanesi di Chef in Camicia, dove si è svolta una grigliata gustosissima con due squadre pronte a sfidarsi a colpi di sapore, colore e creatività.

L’atmosfera è stata elettrizzante fin dall’inizio, con i due Chef in Camicia Andrea e Lello pronti a mettere in mostra il loro talento unico nella creazione di piatti originali e deliziosi. I partecipanti all’evento, selezionati 10 tra i membri della community di Chef in Camicia, hanno avuto l’onore di fungere da giudici in questa gustosa competizione, contribuendo a stabilire il verdetto finale.

Infatti, il format della grigliata negli studios è stato studiato per coinvolgere attivamente la community di Chef in Camicia, portando online e offline ad incontrarsi in un momento di festa, condivisione, giochi (Ping Pong e Corn Hole) e celebrazione del buon cibo.

I team tacos e tortillas hanno dato il massimo di sé, mettendo in campo tutta la loro passione, e il risultato è stato un susseguirsi di piatti prelibati e innovativi. Le griglie fumanti hanno regalato profumi irresistibili, mentre i partecipanti si sono lasciati coinvolgere dalla magia della cucina tex-mex, assaporando autentiche opere d’arte gastronomiche. I video della grigliata sono disponibili online su Instagram, e hanno già suscitato l’entusiasmo e l’interesse della community di Chef in Camicia.

“L’idea di organizzare grigliate e sfide culinarie nei nostri studios è nata con l’obiettivo di promuovere la cultura del cibo coinvolgendo il nostro pubblico in modo originale e divertente”, ha dichiarato Pietro Colloredo Mels, Head of Brand Solutions di Chef in Camicia. “In questa occasione, Santa Maria Italia ha portato con sé l’essenza autentica dei sapori Tex-Mex, invitando tutti i partecipanti a sperimentare la gioia di mixare sapori e aromi in un gioco appetitoso e invitante. Questa sinergia tra Chef in Camicia e Santa Maria Tex-Mex Italia è stata un successo e ringraziamo tutti i partecipanti, i collaboratori, lo staff e tutti coloro che hanno seguito l’evento online”.

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.