“Con le mani” del ristorante Unitum ospita lo chef Giacomello

unitum

Ultimo appuntamento della rassegna “Con le mani”, ideata da Laura Gobbi per il ristorante Unitum degli chef Giuseppe Daniele e Gabriele Fiorino.

Martedì 28 novembre, alle ore 20,00, ospite d’eccezione lo chef Terry Giacomello del ristorante Nin di Brenzone sul Garda.

unitum

Chef Giacomello

«Chiudere questa prima edizione con lo chef Giacomello è per noi un onore. Abbiamo da poco aperto il nostro ristorante, nel centro storico di Seregno, e ci sta già dando soddisfazioni. Il nostro obiettivo ora è quello di entrare nel tessuto di questo territorio che ci ha accolto a braccia aperte e questo ci rende molto felici» sottolineano gli chef e aggiungono: «vogliamo ringraziare tutti i partners che ci hanno sostenuto e gli chef che hanno cucinato al nostro fianco in questo progetto. Lavorare gomito a gomito con i grandi è stato emozionante e fonte di ispirazione». (in copertina lo staff di Unitum)

Anche questa serata, come tutte le precedenti che hanno visto come protagonisti gli chef Postorino, Berton, Di Pinto e Lo Basso, è andata subito sold out.

«Sono state settimane intense, quasi rocambolesche, per l’audacia e il coraggio che i due giovani chef hanno avuto nel dare uno slancio così deciso alla loro carriera. Spiega Laura Gobbi esperta di comunicazione strategica e marketing esperienziale: “Firmare la prima edizione de “Con le mani” e vederli lavorare con chef dai nomi importanti, che con generosità si sono prestati ed hanno condiviso il progetto, è stato un segnale di stima e di condivisione non affatto scontato. Questo ci stimola ad andare avanti e affrontare nuove sfide».

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.