Corona celebra il World Aperitivo day
Corona partecipa ad Aperitivo Festival – l’appuntamento di scena a Milano dal 26 al 28 maggio (di cui Carrefour è Main Sponsor) – in occasione del World Aperitivo Day.
Corona – marchio di eccellenza AB InBev – porta così il suo inimitabile apporto in quello che è uno dei rituali più amati dell’italianità: quando il sole comincia a calare è infatti il momento perfetto per staccare la spina e godere di un aperitivo al tramonto con Corona. Per questo lo si celebrerà con la speciale Corona Sunsets Session, sabato 27 maggio a Milano, arricchendo quell’iconico lasso di tempo con relax, musica e tante attività: un modo unico per vivere il perfetto aperitivo al tramonto, che si inserisce all’interno dei festeggiamenti per il World Aperitivo Day 2023.
Nell’ambito della tre giorni di tasting, masterclass e intrattenimento di Aperitivo Festival, Corona parteciperà con un’area esperienziale dedicata e in abbinamento a un partner d’eccezione, Consorzio Avocado Siciliano, con ricette realizzate ad hoc da uno chef siciliano. Il brand sarà presente con un’installazione nel cuore di Aperitivo Festival presso il NHOW Milano, dove il pubblico avrà la possibilità di scoprire le interpretazioni del prodotto e l’abbinamento proposto.
Nel parco di CityLife, invece, Corona Sunsets Session sarà un evento imperdibile (già sold out!) per vivere un’esperienza unica e irripetibile quando il sole tramonta e godersi al meglio il proprio aperitivo con Corona. Corona Sunsets Session si svolgerà in una delle zone più cool di Milano con un’area verde tra le più estese (oltre 30mila mq) e moderne situate nei pressi del centro. Saranno presenti food truck, angoli per gustare il proprio Aperitivo, tanto divertimento e non solo. Gli ospiti speciali saranno Samuel in djset, from subsonica, e il cantautore Jack Jaselli, che proporrà la sua accogliente performance live insieme a un trio di musicisti e Simona Severini.
Corona, con questa iniziativa, celebra il suo modo unico di vivere l’aperitivo, in un weekend che si prospetta essere indimenticabile e che non tradirà il significato profondo di uno dei momenti dedicati al relax più amati della nostra cultura: è un invito a lasciarsi trasportare dal mood unico che solo un aperitivo Corona può offrire.