FARINA PETRA® ARRIVA AL NO BORDERS MUSIC FESTIVAL 2023

no borders

Farina Petra® è partner di No Borders Music Festival 2023, la rassegna musicale immersa nella natura dei territori del Tarvisiano (FVG), giunta quest’anno alla XXVIII edizione, che vanta una lodevole e ricercata selezione di artisti di fama nazionale e internazionale.

Nei weekend di luglio tutti i partecipanti al festival potranno vivere esperienze uniche.

no borders

 

Per l’occasione si rinnova anche l’appuntamento con Ein Prosit Summer Edition, vetrina dei migliori prodotti e proposte di chef nazionali e internazionali, di cui Farina Petra® è sponsor (come nella storica versione autunnale) e fornitore di materia prima di elevata qualità, utilizzata per la produzione degli impasti finali.

Come quelli che lo chef d’eccellenza Eugenio Boer proporrà in occasione del No Borders Music Festival. Sarà possibile gustare il suo caratteristico panino gourmet, in occasione dei live di Jack Johnson e Baustelle (1-2 luglio, Lago di Fusine), Ben Harper e Mannarino (15-16 luglio, Lago di Fusine), Skunk Anansie e Mika (22-23 luglio, Lago di Fusine).

 

La scelta di Farina Petra® di legarsi al No Borders Music Festival 2023 nasce dallo spirito comune che unisce l’evento agli ideali del brand.

Da sempre, infatti, l’azienda crede nel grande valore dello stare insieme, partecipando a momenti di svago legati a iniziative di tipo culturale.

 

Un mondo che Farina Petra® percepisce con grande vicinanza: anche lavorando le sue farine – artigianali e 100% italiane, provenienti da agricoltura di tipo sostenibile macinata a pietra – infatti, si può fare arte, con la produzione di prodotti unici e di elevata qualità alimentare.

 

«Nel nostro quotidiano l’attenzione principale la mettiamo sulla creazione di farine naturali, frutto di coltivazioni sostenibili, che possano davvero essere sinonimo di grande qualità – Dichiara Piero Gabrieli, Direttore Marketing di Petra, – Un’azione sartoriale che come tale, dà origine a un prodotto che ci piace immaginare come un piccolo tassello che, una volta lavorato da mani sapienti, si possa elevare ad arte dando vita a un ottimo prodotto finale. Un processo non dissimile da quello di uno strumento musicale di buona fattura che, maneggiato da un professionista, è in grado di emozionare e unire le persone».

 

I panini gourmet realizzati con Farina Petra® per mano dello chef Eugenio Boer, saranno dunque disponibili per tutta la durata dei singoli concerti, nei weekend: 1-2 luglio, 15-16 luglio e 22-23 luglio.

Per tutte le informazioni: farinapetra.it

Lascia un commento