FelsineoVeg e Verys insieme a Cibus 2024
- redazione
- Ti potrebbe interessare Foodnews ed eventi
FelsineoVeg Società Benefit e Verys insieme a Cibus 2024 con una proposta alimentare 100% vegetale e sostenibile
Uno spazio espositivo condiviso per presentare tutti i benefici nutrizionali, il gusto e la versatilità in cucina che caratterizza gli alimenti a base vegetale.
FelsineoVeg SB, pioniera nella produzione di affettati plant-based con la linea Good&Green, e Verys.
Specializzata in “formaggi vegetali” a base di riso germogliato.
Presenteranno un’offerta alimentare 100% vegetale e sostenibile all’edizione 2024 di Cibus, il Salone internazionale dell’alimentazione che si terrà a Fiere di Parma dal 7 al 10 maggio.
Le due aziende uniranno le forze per presentare un’offerta completa che soddisferà le esigenze di un pubblico sempre più attento alla salute e all’ambiente.
I visitatori dello stand (Pad. 2 | Stand J071) potranno conoscere e assaggiare le suggestioni sensoriali che nascono dall’unione di due proposte alimentari vegetali.
Perfette per realizzare toast, sandwich e numerose altre ricette originali, ad elevato tenore proteico e sostenibili dal punto di vista ambientale.
“La partnership con Verys ci permette di presentare al mercato il valore di un’offerta vegetale integrata 100% Made in Italy – ha dichiarato Andrea Righi, Business Unit Director FelsineoVeg SB –
Siamo due realtà complementari che prestano grande attenzione alle attività di ricerca e innovazione, tenendo sempre saldo il focus sulla sostenibilità.
Abbiamo scelto di illustrare la proposta plant-based integrata in modo originale, evidenziando ricette e suggerimenti di utilizzo per portare sulle tavole degli italiani una sinergia di qualità, dall’elevato valore nutrizionale, sana e gustosa.
Cibus sarà, inoltre, l’occasione per far assaggiare la nostra linea di affettati plant-based e anticipare un’importante novità a marchio Good&Green che amplia la versatilità della nostra gamma vegetale Mopur”.
“Siamo entusiasti di collaborare con FelsineoVeg”, ha dichiarato Francesco Vessio, Direttore di Verys. “
Entrambi crediamo nel potenziale del cibo vegetale per offrire ai consumatori un’alimentazione sana e sostenibile alla ricerca di prodotti vegetali gustosi e nutrienti.
Questa collaborazione vuole soddisfare la crescente domanda di prodotti plant-based”.