Galup per Fondazione Paideia
Una dolce tradizione che si fa solidale
Galup e Fondazione Paideia rinnovano la loro collaborazione con un’edizione speciale della Colomba Pasquale.
La colomba tradizionale, celebre per la sua ricetta antica con lievito madre e la croccante glassa di nocciola tonda gentile trilobata italiana, si veste infatti di uno speciale incarto.
Un dolce simbolo di festa e condivisione che si trasforma in un’opportunità per fare del bene.
Per ogni colomba venduta presso i Galup Store di Torino e Pinerolo e sul sito web www.galup.it
Galup riconoscerà il 10% del ricavato a Fondazione Paideia, ente che da oltre 30 anni si occupa di bambini con disabilità e delle loro famiglie.
Galup e i suoi clienti saranno quindi vicini alla Fondazione nei suoi percorsi di terapia, supporto per mamme e papà, momenti di svago e divertimento dedicati a tutta la famiglia.
La Colomba sarà disponibile anche nella Bottega Paideia (Via Villa della Regina 9/D) e online su https://shop.fondazionepaideia.it/marchio/bottega-paideia/
“Da oltre 30 anni la nostra missione è supportare le famiglie con bambini con disabilità offrendo loro un aiuto concreto e creando occasioni di serenità.
Grazie alla collaborazione con Galup, possiamo portare avanti il nostro impegno con un’iniziativa pasquale che racchiude il senso della condivisione e della solidarietà.” – afferma Fabrizio Serra, segretario generale di Fondazione Paideia.
“Per Galup i momenti di festa hanno un valore speciale, perché rappresentano la gioia dello stare insieme.
Siamo felici di poter dare il nostro contributo a Fondazione Paideia con un prodotto che porta dolcezza sulle tavole e aiuta chi ne ha bisogno.” – dichiara Elisa Mereatur, responsabile Marketing Galup.