Happy Hour al gusto di caffè
Non puoi fare a meno del caffè nemmeno durante l’happy hour? In tuo soccorso arriva Caffè Trucillo con il suo Liquore Autentico.
Autentico by Trucillo mette il caffè al centro, con una ricetta semplice e pochi ingredienti.
Nasce dalla selezione delle migliori qualità di caffè, 100% Arabica.
Autentico by Trucillo è fatto con gli stessi Arabica con cui la torrefazione salernitana produce le miscele per l’horeca, con caffè selezionati direttamente in piantagione dalla Coffee Sourcing Manager Antonia Trucillo durante i suoi frequenti viaggi nei Paesi produttori, alla ricerca delle migliori origini, ma anche per catturare l’anima delle comunità di caficultores e farne percepire l’essenza attraverso l’intensità del gusto, con autenticità appunto
L’utilizzo del caffè nei cocktail sta vivendo una nuova era, diventando un ingrediente sempre più presente nella mixology, con ricette adatte anche ad essere abbinate al pasto. Qualche Idea?
Prova un ESPRESSO MARTINI AUTENTICO: 30 ml di Rum, 40 ml di caffè infuso a freddo, 10 ml di Liquore Autentico e 20 ml di liquore alle more. Shakera con ghiaccio e filtra in una coppetta da cocktail.
O magari un AMERICANO AUTENTICO: 20 ml di Liquore Autentico, 20 ml di bitter, 20 ml di Vermouth dolce, top soda. Versa tutti gli ingredienti in un tumbler basso colmo di ghiaccio.
Nobilitare il caffè in tutte le sue declinazioni, valorizzando la materia prima con il massimo rispetto, a prescindere dalla forma finale che il caffè assume.
È questa la missione della famiglia Trucillo, da tre generazioni alla guida dell’omonima torrefazione di Salerno, che si rinnova oggi anche con la nascita di Autentico, il nuovo liquore di caffè.
Ottimo anche da servire semplicemente shakerato con ghiaccio oppure freddo a fine pasto.
In vendita su shop.trucillo.it