Il panino della settimana è lo Smash Black di SMASH TAG let’s burger
- redazione
- Ti potrebbe interessare Dove ti porto, Il panino, La recensione
I nostri burger boys, questa settimana sono a Roma, da Smash Tag, a provare il panino che si è aggiudicato l’ottavo posto nella classifica del miglior hamburger al mondo, secondo Enjoy Travel per il 2022.
Smash Tag arriva a Roma nel 2021, presentandosi come primo brand romano del famoso “smash” burger, dopo un viaggio negli Stati Uniti d’America, alla ricerca dell’hamburger perfetto dei due soci Giorgio Rajani e Riccardo Di Salvo, impegnati da anni nella ristorazione e nelle pubbliche relazioni.
Dopo mille assaggi tra i migliori food – truck del paese, i due hanno saputo mettere a punto un prodotto con le caratteristiche migliori di tutti i burger provati.
Se la prima apertura nei suoi 30 metri quadri ha rappresentato una sorta di lancio del loro concept, quella odierna, in zona Prati, in Via Vittoria Colonna 19, è la concretizzazione del successo ottenuto fino ad ora.
Il panino ordinato è lo Smash Black con truffle mayo, rucola, smashburger, white cheese, crispy bacon.
Smash, letteralmente schiacciare, è una pallina di carne macinata che viene appunto schiacciata tanto da farne caramellizzare la parte esterna pur preservandone tutti i suoi succhi. Il bun poi è un soffice panino, risultato di una ricetta a base di patate, morbidissimo, che regala al primo morso veri e propri momenti di scioglievolezza.
Insomma, un tappa imprescindibile per chi decide di sostare nella Capitale.
SMASH TAG let’burger
Via Vittoria Colonna, 19 – Roma
Piazza Colonna – Roma
Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 00:00
infosmashtag@gmail.com
TUTTI I PANINI DEL GIOVEDÌ QUI