Il team Big Mamma arriva in Brera con Gloria

Big Mamma

Nel cuore di Milano, in via Tivoli 3, apre Gloria il nuovo ristorante del gruppo internazionale Big Mamma dallo stile festivo Anni 60.

Il locale di 740mq, illuminato dalla luce calorosa di finestre alte più di quattro metri, accoglie l’ospite in un’atmosfera chiara e vivace. L’intero ristorante è ricoperto da 1000 metri di tessuti artigianali dalle più svariate fantasie, mentre i 226 coperti sono incorniciati da scaffali ricchi di bottiglie di vino e liquori della casa.

Di sera, l’atmosfera è calda con le miriadi di luci provenienti da lampade fatte a mano a Murano.

La grande cucina a vista cattura subito lo sguardo di chi entra e viene travolto dal dinamismo sfrenato della brigata.

Un menù composto da autentiche ricette italiane arricchite da suggestioni gastronomiche che arrivano al team di Big Mamma da Francia, Inghilterra, Spagna e Germania. 170 produttori storici in giro per l’Europa garantiscono la massima resa in termini di qualità e sapori per un menù sorprendente e variegato.

Tra le signature dish: le grandi aragoste con salsa olandese e caviale extra, la girella allo stufato di coniglio alla ligure e le crocchette di vitello tonnato. Tra i dessert: il soufflé al cioccolato e l’immancabile coppa XXL di gelato artigianale fior di latte e l’infinita gamma di toppings.

Per gli appassionati di cocktail il bar, in prestigioso marmo toscano, diventa palcoscenico della preparazione di drink in un connubio tra eleganza ed eclettismo.

APERTO DAL 1º DICEMBRE

big mamma

Lascia un commento