La Bolla, il ristorante-pizzeria preferito dal web

“La Bolla”, il ristorante-pizzeria preferito dal web

Secondo @eatforcaserta è La Bolla ristorante-pizzeria di Caserta la preferita dal web.

Simone De Gregorio, pizzaiolo della struttura, oramai macina sempre più consensi tra gli amanti del disco più famoso al mondo ed i giovani follower della nota pagina instagram lo riconoscono.

“La Bolla”, il ristorante-pizzeria preferito dal web

Simone De Gregorio con Raffaele e Mariano

@eatforcaserta è una pagina nata nel settembre del 2019 da un’idea di Luigi Marano, dopo aver visto il successo della sua prima pagina @eatfornaples aperta nel gennaio 2018.

L’intenzione di Marano era quella di andare a raccontare e pubblicizzare  i locali di Caserta e provincia, principalmente posti accessibili alle tasche di tutti (quindi pizzerie, pub, street food) dato che su Caserta non c’era ancora nessuna finestra social che trattasse solo di cibo.

Ad oggi con 40 mila follower @eatforcaserta è la più grande guida della città e di provincia.
Ogni anno a gennaio un torneo, che va in scena dal 2020, mette in gioco le migliori 32 pizzerie ed i migliori 32 pub. Un modo carino per creare competizione e sana rivalità tra i locali, oltre che creare iterazioni con i followers.

Quest’anno i fedelissimi seguaci non hanno avuto dubbi nel decretare il vincitore.

La Bolla è solita conquistare riconoscimenti. Nell’appena passato 2022 il ristorante pizzeria interno alla struttura Villa Maria Cristina a Caserta, ha conquistato la posizione 59 nella 50 Top Pizza, importante Guida del settore curata da Luciano Pignataro, Albert Sapere e Barbara Guerra e ha visto confermati i suoi due spicchi Gambero Rosso.

 

Lascia un commento