La Pasqua di 10_11

La Pasqua di 10_11

 

La Pasqua di 10_11

Con l’arrivo della primavera e della Pasqua, al 10_11 si respira aria di festa. Per un’intera settimana dal 14 al 21 aprile sarà infatti possibile gustare le ricette della tradizione italiana, da combinare ai piatti signature del 10_11.

Tra gli antipasti, si potranno assaporare i Fiori di zucca ripieni di ricotta e alici con pomodorini confit e olive taggiasche, oppure la Colomba salata con crema di parmigiano reggiano.

A seguire, la Lasagna e i Ravioli di ricotta e maggiorana al ragù di agnello e pecorino romano.

Come da tradizione, non possono mancare l’Agnello ripieno di salsiccia e datteri con purea di patate e cicoria ripassata, per poi concludere con una Pastiera o con la Colomba artigianale del 10_11.

blank

La Colomba del 10_11 creata dal Pastry Chef Cesare Murzilli è disponibile per l’acquisto in tre gustose varianti, ciascuna preparata con ingredienti di altissima qualità.

La Colomba Classica, ricoperta da una densa glassa all’amaretto e mandorle, al suo interno rimane profumata grazie ai baccelli di vaniglia e la scorza d’arancio.

Per gli amanti del cioccolato, la Colomba Fondente si distingue per la sua glassa al cioccolato 70% fondente: al suo interno un cuore morbido e goloso, interamente ripieno di cioccolato fondente.

Infine, la Colomba al Limoncello è impreziosita dalla scorza di limone candito e arricchita al suo interno da una ganache al cioccolato bianco profumato al limoncello.

L’esperienza pasquale del 10_11 non si limita agli adulti, ma coinvolge anche i più piccoli.

La domenica 20 aprile dei bambini e delle bambine inizia con un gustoso menù milanese che include Mondeghili, un vivace Risotto allo zafferanoCotoletta milanese e patatine; per concludere un fresco gelato.

Dopo il pranzo, i piccoli potranno divertirsi con coinvolgenti attività: una caccia alle uova nel giardino del 10_11 e negli angoli segreti di Portrait Milano, un momento di creatività con i colori e intrattenimento magico, per una giornata di Pasqua da non dimenticare per tutta la famiglia.

Autore

Lascia un commento