La Pizza del Sabato: la “Marche” di Pizzium

pizzium

Se c’è un esempio di una realtà vincente nell’ambito delle catene di pizzerie, senza dubbio tra le primissime in Italia bisogna menzionare Pizzium

Pizzium

Nate nel 2017 dall’idea del pizzaiolo acerrano Nanni Arbellini e di Stefano Saturnino, Pizzium non è un franchising. Non c’è una proprietà diversa in ogni locale, ma tutte le loro pizzerie , in tutta Italia, sono a gestione diretta , create e governate da un unica società : Pizzium SPA e che hanno come caratteristica principale quella di offrire agli affezionati clienti una ricca selezione di pizze regionali realizzate con ingredienti DOP e IGP locali di alta qualità.

Trovandoci a Milano per lavoro, non potevamo non provare la loro pizza e abbiamo optato per la pizza “Marche” realizzata con Fior di latte d’Agerola, Caciotta di Urbino DOP, salame alla cacciatora DOP e pangrattato profumato alle olive.

blank

Personalmente una delle pizze “bianche” migliori che abbia mai provato, con un abbinamento di sapori che lascia in bocca sia la dolcezza che la sapidità. Il tutto su un impasto che rappresenta al meglio la pizza napoletana, senza essere né a ruota di carro, né con quei cornicioni esageratamente pronunciati.

blank

Una pizza che ci ha decisamente sorpreso e che consigliamo di provare nei loro locali situati in tutta Italia.

Promossi a pieni voti.

 

Pizzium – Via Tunisia 6 Milano
www.pizzium.com

Lascia un commento