La Pizza del Sabato: la “Pesto” della pizzeria Pizza Vinzz

pizza vinzz

Una pizza “contemporaneamente tradizionale”: così Armando Califano ama definire lo stile di pizza della nuovissima pizzeria Pizza Vinzz a Napoli nel quartiere Ponticelli.

Pizza Vinzz è il nuovo locale della famiglia di Vincenzo Borrelli, che i più conosceranno come titolare del Carnarius a Cercola e che ha deciso di puntare al rilancio del quartiere con una pizzeria moderna, dal taglio giovanile e influenze americane nell’arredo.

Una pizza quindi con un impasto moderno (con prefermento e oltre 24 ore di maturazione), ma che non abbandona la tradizione per stesura e scelta degli ingredienti, tutti provenienti da eccellenti produttori campani.

Tra le varie proposte abbiamo deciso di puntare sulla Pesto: base con provola affumicata a paglia, pesto di basilico, pomodorini gialli e rossi e una ottima pancetta pepata che dona quel pizzico di crunch che non deve mai mancare.

In pizzeria oltre al bravissimo Armando Califano , troviamo anche Leopoldo Sommese , il fornaio Giovanni Ranavolo e la signora Giusy, moglie del signor Borrelli, a coordinare la sala.

Sono del parere che il rilancio ed il riscatto delle periferie, passi anche dalla valorizzazione delle attività commerciali locali, quindi un applauso ad sig. Borrelli e allo staff di Pizza Vinzz per aver scommesso su Ponticelli per offrire un prodotto di alta qualità.

Consigliata!

pizza vinzz

 

Pizza Vinzz
Via Cirino Bruno 17
Napoli 081 922 5689

https://www.facebook.com/PizzaVinzz

 

TUTTE LE PIZZE DEL SABATO QUI

Lascia un commento