La “Trezzelle” di Ciro Sasso uno dei pizzaioli più eclettici del nolano, che da sempre ha dimostrato di saper coniugare la tradizione della pizza napoletana, con la sua voglia di sperimentazione su farine e impasti è tornato più in gamba che mai, dopo aver superato un momento difficile che lo ha toccato personalmente e che ha fatto aumentare ancora di più la stima nei suoi confronti.
Si tratta di Ciro Sasso, il pizzaiolo di “Vito #mastupito” pizzeria di Saviano gestita con gusto e passione dalla famiglia Franzese (papà Vito e Felice ).
Oltre alle consuete pizze classiche ( da provare assolutamente la pizza fritta, poi mi direte) Ciro ha ideato una serie di pizze contemporanee, che ha dedicato a personaggi storici e quartieri di Saviano

E’ il caso della Trezzelle, dedicata ad una strada storica di Saviano
Vellutata di spinaci, provola di Agerola, scamorza affumicata, funghi porcini, speck, noci e olio evo.
La nota amarognola degli spinaci viene ben contrasta dai latticini e dalla affumicatura dello speck e il profumo dei funghi porcini e delle noci in cottura rende il tutto più appetibile.
Impasto moderno , ben idratato e digeribile, con un accenno di crunch nel cornicione che non guasta mai!
Diamo quindi il bentornato a Ciro, pronto a stupirci con le sue creazioni!!!
Vito #mastupito
Corso Italia 61 Saviano (Na)
366 189 5810