Mezzo pieno, ogni venerdì un calice di vino friulano gratis

blank
blank
blank

Al nostro consueto hastag #èbelloedègratis dove vi segnaliamo tutti gli appuntamenti e le iniziative gratuite, aggiungiamo oggi #èbuonoedègratis. Per promuovere un’iniziativa ideata per la #ripartenza dalla cantina Canus, una piccola azienda familiare sita nei Colli Orientali del Friuli. Un’idea carica di ottimismo, che non a caso si chiama MEZZO PIENO: vedere il calice mezzo pieno e lavorare insieme con fiducia e speranza alla ripresa. #mezzopieno.

Per supportare bar, ristoranti, enoteche, hotel, gravemente colpiti dalla chiusura Covid-19 e dalle misure di distanziamento obbligatorie, la Canus offre ogni venerdì fino al mese di luglio 2020 il primo calice ai clienti, purchè il calice – di vini bianchi o rossi –  sia Canus ovviamente. E così ogni enotecario, barista, ristoratore potrà offrire al cliente un buon vino con gesto di amicizia e accoglienza. 

L’azienda rimborsa il calice dell’intera selezione a prezzo di listino. A disposizione materiale infografico anche per la promozione nei locali. 

Tel. 0432 759427 Per informazioni: (QUI)

azienda agricola Canus. Via Gramogliano, Localita’ Casali Gallo, 21, 33040 Corno di Rosazzo (UD)

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.