Milan Design Week 2025, un’esperienza da gustare al Verzeratt

Milan Design Week 2025, un’esperienza da gustare al Verzeratt

 

Milan Design Week 2025, un’esperienza da gustare al Verzeratt

La Milan Design Week 2025 è alle porte e, con essa, tornano le occasioni per vivere esperienze uniche che uniscono gusto, design e innovazione.

Tra queste, spicca il format firmato dalla Next Gen creative agency ZooCom per Fresh Del Monte®, leader globale nella produzione e distribuzione di frutta e verdura fresca: un’esperienza tutta da gustare nel suggestivo Verzeratt, storico chiosco milanese con radici profonde nella tradizione ortofrutticola della città.

Un’attivazione che celebra la frutta come vero e proprio elemento di design, perfetto nella forma, nei colori e nella sua naturale armonia.

Dal 10 al 12 Aprile, il Verzeratt si trasformerà in un’oasi di gusto e creatività, offrendo macedonie fresche disponibili tutto il giorno, preparate con i frutti simbolo di Fresh Del Monte® – ananas, banane e kiwi – protagonisti non solo del gusto, ma anche dell’estetica dell’evento.

In aggiunta, saranno presentati e distribuiti i succhi “Irresistibilmente Esotici”, un’innovativa gamma di prodotti caratterizzati da pack dal design accattivante. Al calar del sole, il chiosco si animerà con cocktail analcolici esclusivi, realizzati con il juice drink “Pineapple Crush” di Fresh Del Monte®, perfetto per un momento di relax dopo le intense giornate della Milano Design Week.

Immerso nel cuore di Largo Richini, sotto l’ombra della Basilica di San Nazaro in Brolo, il Verzeratt diventerà così un crocevia tra storia, innovazione e freschezza, grazie alla creatività di ZooCom e alla qualità inconfondibile di Fresh Del Monte®.

“Il nostro obiettivo non era semplicemente offrire un punto di ristoro, ma trasformare ogni assaggio in un viaggio tra tradizione, innovazione e bellezza visiva. La frutta, nella sua perfezione naturale, è essa stessa un’opera di design: con Fresh Del Monte® abbiamo quindi ideato un’esperienza multisensoriale che celebra questo legame, fondendo i sapori autentici del brand con l’atmosfera del Fuorisalone”, spiega Simonpietro Romiti, Project Manager di ZooCom. “In uno scenario iconico come il Verzeratt, dove la Milano di ieri e di oggi si incontrano, ogni dettaglio del nostro format – dalle macedonie fresche ai cocktail analcolici e alla linea di succhi “Irresistibilmente Esotici” – è pensato per coinvolgere il pubblico della Design Week in un momento memorabile”.

Autore

Lascia un commento