ODStore apre un suo punto vendita anche a Salerno

ODStore apre un suo punto vendita anche a Salerno

ODStore, la più grande catena italiana di prodotti dolci e salati, ha inaugurato il suo primo punto vendita del sud Italia venerdì 27 gennaio a Salerno all’interno del Centro Commerciale Le Cotoniere.

 

L’acronimo, che sta per Ovunque Dolce e Salato, identifica un format che nasce da un sogno e dalla grande volontà di Mauro Tiberti, suo fondatore e amministratore delegato, che dopo anni di esperienza nel settore alimentare artigianale ha deciso di osare e lanciarsi con decisione nel mondo dell’imprenditoria come piccolo produttore artigianale, offrendo prodotti nati da ricette tradizionali italiane.

ODStore apre un suo punto vendita anche a Salerno

ODStore in piazza Duomo a Milano

Una buona dose di coraggio, impegno costante e un pizzico di fortuna sono stati gli ingredienti di successo che hanno portato quel ragazzo dal piccolo panificio all’apertura dei primi punti vendita di ODStore. Grazie ai prodotti freschi da banco di propria produzione, il vasto assortimento di articoli confezionati con il proprio marchio e le svariate proposte delle migliori marche sul mercato a prezzi imbattibili, ora ODStore conta più di 80 punti vendita in tutta Italia, da piazza Duomo a Milano a Piazza di Spagna a Roma, ed è in continua espansione.

Cosa rende i negozi di ODS così tanto speciali? Oltre alla vastità di prodotti dolci e salati suddivisi per categorie, gli articoli limited edition e l’avere a disposizione tutto il necessario per feste o occasioni speciali, il concept degli store è studiato nei minimi dettagli per far vivere al cliente una divertente e giocosa esperienza.

Le forniture arrivano dai laboratori del gruppo e dai produttori selezionati in Italia e all’estero che lavorano su ricette e packaging messi a punto da ODStore.

Lascia un commento