Panettone ai tre cioccolati e albicocche, la dolce novità del Pastry Chef Tommaso Foglia

blank

I tre cioccolati del panettone di Tommaso Foglia sono cioccolato fondente al 62%, cioccolato al latte al 40%, cioccolato al caramello salato.
Immancabili: il grué di cacao, un prodotto grezzo ottenuto direttamente dalla fava di cacao e le albicocche candite!
Non ha conservanti, è artigianale e preparato con passione e amore.

Prezzo: 40€
Grammatura: 1kg
Disponibile online sul sito personale del Pastry Chef https://www.tommasofoglia.it/

Panettone tradizionale glassato alle mandorle (1kg) del Pastry Chef Tommaso Foglia

Il Panettone tradizionale glassato alle mandorle di Tommaso Foglia è preparato con una lievitazione lenta e naturale, è fatto solo con lievito madre vivo, che la famiglia del Pastry Chef cura e tramanda da tre generazioni.
È farcito con uvetta e con cubetti di arance siciliane candite, è profumato ed è morbidissimo.
È un panettone tradizionale, con un tocco più: la glassatura alle mandole aggiunge dolcezza e croccantezza. Non ha conservanti, è artigianale e preparato con passione e amore.

Prezzo: 40€
Grammatura: 1kg
Disponibile online sul sito personale del Pastry Chef https://www.tommasofoglia.it/

blank
Su Tommaso Foglia
Originario di Nola, Tommaso nasce nel 1990 da una famiglia di panettieri. Nel 2008 inizia a lavorare da Don Alfonso 1890 2 stelle Michelin. Per lui è l’inizio di una collaborazione importante e preziosa che, in questi anni, lo ha portato anche a lavorare all’estero presso strutture rinomate.
Nel 2022 è stato eletto come Pastry Chef dell’anno da Gambero Rosso e recentemente è diventato membro dell’AMPI Accademia Maestri Pasticceri Italiani, che rappresenta la sintesi massima della professionalità nell’ambito della pasticceria nazionale di livello superiore. Dalla decima stagione è anche il nuovo giudice di Bakeoff Italia, insieme a Ernst Knam e a Damiano Carrara e Benedetta Parodi e volto di Cake star – Pasticcerie in sfida.
https://www.instagram.com/tommasofoglia_pastry/ – https://www.facebook.com/tommasofogliapastrychef/ – https://www.tommasofoglia.it/

Lascia un commento