Pataturk e i suoi fratelli: la “Ghost Kitchen” di Vincenzo Cangemi e Pasquale Iannone

La necessità aguzza l’ingegno, dice un detto. E mai come in questo caso uno stato di necessità planetario , il Covid 19 è stata la molla che ha fatto scattare in Vincenzo Cangemi e Pasquale Iannone, i due giovani imprenditori che hanno creato Tintorè e “O’ Cuzzetiello ra nonna”, due tra i locali più in voga di Pomigliano D’Arco, a trovare un modo per far fruttare al massimo le loro competenze e quelle della loro squadra sfruttando al meglio la richiesta di delivery durante la pandemia.

Ma cosa è una Ghost Kitchen? E’ un vero e proprio ristorante, ma pensato unicamente per asporto e delivery, che permette di diversificare la proposta culinaria a seconda dei gusti della clientela. Vincenzo e Pasquale hanno così creato 4 brand diversi.

blank

“Pataturk” ovvero un brand dedicato al kebab in versione partenopea.

“Focacceria Contemporanea”, che propone , appunto, diverse tipologie di focacce.

“HD – Hot dog in alta risoluzione” che permette di crearsi il proprio hot dog preferito con salse e contorni sfiziosi.

“Fritto Bomb” ovvero il brand dedicato al pollo fritto e ai suoi derivati sullo stile di KFC.

blank
blank

Insomma una vasta tipologia di street food che strizza l’occhio al food porn, ma con un alto grado di qualità. Per ordinare si sfruttano o le piattaforme di delivery o si deve essere a conoscenza, su invito/indicazione della cucina segreta dove ritirare il pasto.

blank

A tutto questo aggiungiamoci uh packaging accattivante e giovanile ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Un plauso a Vincenzo e Pasquale, quindi, con l’augurio che questo possa essere il primo passo verso progetti sempre più ambiziosi.

Autore

Lascia un commento