Pizza e coltellate ieri a Napoli
Pizza e coltellate ieri a Napoli e non è purtroppo un gioco di parole.
Pizza e coltellate a Napoli alla “Pizzeria e Trattoria Partenopea di Alfredo Nocerino” dove, purtroppo, un pizzaiolo accoltella un collega.
Ieri sera a Fuorigrotta, quartiere di Napoli, un giovane pizzaiolo di 25 anni (E.I. queste le iniziali) è stato accoltellato con più fendenti da un collega di 49 anni, che subito dopo l’aggressione si è dato alla fuga.
L’episodio è avvenuto all’interno della “Pizzeria e Trattoria Partenopea di Alfredo Nocerino” e le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle ricerche dell’aggressore.
Le motivazioni del gesto e le dinamiche del fatto, non si conoscono, ma la vittima ha riportato ferite gravi al torace e al fianco.
Immediatamente soccorso, dopo l’accoltellamento, è stato trasportato prima all’Ospedale San Paolo, dove ha ricevuto le prime cure per poi essere trasferito all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Il titolare e l’attività ovviamente vanno tenute assolutamente estranee alla vicenda che si è consumata dietro il banco pizzeria tra i due dipendenti.
Restano da chiarire i motivi anche se qualunque essi siano non possono mai essere tali da motivare un gesto di tale violenza.
Facciamo gli auguri di pronta guarigione alla vittima della brutale aggressione.
E ci sembra doveroso invitare la clientela a tornare a frequentare l’attività, appena riaprirà, in quanto sicuramente estranea ai fatti.