Rossopomodoro apre nella Galleria Sordi a Roma.. e non solo.

Rossopomodoro apre nella Galleria Sordi a Roma.. e non solo.

Con la sua pizza napoletana e la cucina innovativa, Rossopomodoro è uno dei brand presenti nella Galleria Alberto Sordi, recentemente riqualificata, nel cuore di Roma.

Dopo quasi un anno di lavoro di restyling, questo luogo storico della Capitale è stato restituito alla città, agli italiani e ai turisti, che ogni giorno affollano la città eterna, attratti dalla cultura italiana, dallo shopping made in Italy e dai numerosi monumenti che circondano la Galleria, come Piazza del Pantheon, Fontana di Trevi, Via dei Condotti, Via del Corso, Trinità dei Monti e Piazza di Spagna.

L’apertura del nuovo locale di Rossopomodoro è prevista tra fine aprile e inizio maggio 2024.

Con un sistema di franchising strutturato e di successo sia in Italia che all’estero, Rossopomodoro si conferma al top della classifica della ristorazione al tavolo per il maggior numero di locali.

Il 2023 è stato un anno di grande successo per il brand, con ben 9 nuove aperture tra locali diretti e in franchising.

In Italia, le nuove aperture includono Vicolungo, Perugia Collestrada, Bergamo Orio Center, Cascina Merlata e Como.

All’estero, sono stati aperti due ristoranti all’interno di Eataly a New York e Toronto, uno a Malta e uno a Praga.

La programmazione di espansione del brand per il 2024 registra già una lunga lista di nuove location sia in Italia che all’estero.

In Italia, i lavori sono in corso per l’apertura nel To Dream di Torino, mentre all’estero è prevista un’apertura nell’aeroporto internazionale di Barajas a Madrid e nel mercato francese con Rossopomodoro La Bottega.

In collaborazione con Eataly, sono in programma nuove aperture anche in Austria, nelle Filippine e a Copenaghen nel secondo semestre del 2024.

blank

Nicola Saraceno, AD di Rossopomodoro, ringrazia pubblicamente tutto il personale dell’azienda per l’impegno dimostrato, che ha contribuito al successo del marchio.

Autore

Lascia un commento