Salsa ai Funghi Porcini Bauer
- redazione
- Ti potrebbe interessare Foodnews ed eventi, News
Salsa ai Funghi Porcini Bauer
Quando le foglie iniziano a tingersi di rosso e l’aria si riempie dei profumi del sottobosco, l’autunno ci invita a riscoprire i sapori più autentici e avvolgenti della natura.
Tra questi spicca l’inconfondibile aroma del porcino, simbolo per eccellenza di questa stagione. Per celebrarlo in tutta la unicità, la Salsa ai Funghi Porcini Bauer rappresenta la scelta ideale per praticità e gusto.
Perfetta per arricchire ogni pietanza con semplicità e raffinatezza, è preparata con ingredienti selezionati e nel rispetto della tradizione trentina.
Ogni confezione racchiude il profumo intenso e avvolgente dei funghi porcini, per un condimento che fa dell’alta ricettabilità il proprio punto forte.
E poi è davvero facile da preparare: basta stemperare il contenuto in acqua, per ottenere in pochi minuti una salsa cremosa e profumata ideale per condire primi piatti, accompagnare secondi di carne o ancora insaporire risotti e lasagne.
Priva di glutammato monosodico e senza grassi idrogenati, mantiene intatto tutto il sapore degli ingredienti che la compongono senza alterarne la qualità. Vero e proprio must-have in cucina, unisce sapientemente tradizione e innovazione per portare sulle vostre tavole il vero sapore dell’autunno ogni giorno.
La Salsa ai Funghi Porcini Bauer non contiene lattosio ed è interamente gluten-free, per venire incontro a tutti coloro che presentano specifiche esigenze alimentari ma anche a chi cerca semplicemente un preparato leggero e facile da digerire. In più, è perfetta anche per chi segue una dieta vegan.
Il profumo del sottobosco in cucina, sempre a portata di mano!
Modalità d’uso:
Per sughi o farciture sciogliere il contenuto della busta (35 g) in ½ litro d’acqua fredda e portare a bollore mescolando continuamente a fuoco moderato, per 5 minuti o più, fino a ottenere la consistenza desiderata. Abbinabile a primi piatti, a secondi di carne o ad altre pietanze, secondo fantasia. Per preparare i risotti utilizzare la Salsa ai Funghi porcini Bauer in cottura o come mantecatura, dopo averla stemperata in acqua
Formato e prezzo consigliato: confezione da 35 gr. a 3,35 EURO