Triglia Fritta di Marepanino Panini Di Pesce
- redazione
- Ti potrebbe interessare Dove ti porto, Il panino, La recensione
Il panino del giovedì: diamo il via questa settimana ad una nuova rubrica dedicata al panino.
Abbiamo sguinzagliato i nostri burger boys in giro per l’Italia ed oggi vi portiamo a Cervaro in provincia di Frosinone da Marepanino – Panini di pesce di NaturalmenteNacci.
Marepanino di NaturalmenteNacci, nasce a novembre 2020, frutto della voglia di reinventare un nuovo modo di degustare il pesce e dalla passione per la panificazione con lievito madre.
Frutto anche dell’esperienza decennale di Andrea Nacci e degli anni dei grandi sacrifici sul territorio per affermare una ristorazione di pesce, Marepanino mette cuore, farina e materia prima di qualità per ottenere un ottimo prodotto.
Un impegno costante e giornaliero, una continua ricerca di ricette innovative, nuove abitudini e il continuo mettersi in gioco, hanno dato l’opportunità di aprire la mente a nuovi spazi di gusto in maniera tale da diffondere la loro cultura gastronomica in nuovi modi di degustare il pesce sia crudo che cotto.
Il panino scelto tra quelli a menù è lo Special Edition Triglia Fritta- Marepanino al nero di seppia con triglie fritte nel semolino, patata schiacciata alla cipollina, cavolo viola e mayo alle alghe.
Un panino equilibrato dove la dolcezza del cavolo viola acquisisce sapidità grazie alla nota iodata delle alghe.
Da provare!
Marepanino- Panini di pesce
Via Sardana n.26
Cervaro (Fr)
Tel. 0776344853